Bandi e selezioni

della fondazione istituti riuniti

In questa sezione verranno indicati i bandi e le selezioni della Fondazione Istituti Riuniti di ricovero minorile

Bando per la richiesta di offerte per l’espletamento delle prestazioni professionali relative ad una proposta di ristrutturazione del piano secondo  della palazzina sita in Cagliari nella Via San Giorgio 8.

Il concorso è volto alla selezione di offerte per l’espletamento delle prestazioni professionali relative ad una proposta di ristrutturazione del piano 2° della palazzina sita in Cagliari nella Via San Giorgio 8 da adibire a comunità residenziale e diurna destinata ad ospitare persone con età superiore ai 65 anni, autosufficienti, che necessitano di una vita comunitaria e di reciproca solidarietà.

Il bando completo sul seguente link

/uploads/szUZf6Kr/concorsoofferteperprogettazione-1.pdf

Scadenza: 15 gennaio 2021